Il toro è stato in gabbia per tutta la vita: la sua reazione quando viene liberato vi toccherà nel profondo del cuore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il toro è stato in gabbia per tutta…
Perché ho ancora bisogno di mia madre: la lettera che tutte le figlie dovrebbero dedicare alla loro mamma 10 segnali di emergenza che la nostra pelle ci lancia quando abbiamo problemi cardiaci

Il toro è stato in gabbia per tutta la vita: la sua reazione quando viene liberato vi toccherà nel profondo del cuore

4.273
Advertisement

Quello degli animali d'allevamento che vivono tutta la vita nelle loro gabbie è un tema che divide molto l'opinione pubblica: se da una parte l'industria dei prodotti di origine animale è ancora fiorente, si fanno sempre più pressanti le voci di chi rivendica per ogni essere vivente il diritto ad una vita libera e il più possibile naturale.

A sostegno del secondo punto di vista sono arrivati negli ultimi anni molti video che documentano le condizioni di vita degli animali da'allevamento, spesso ai limiti della sopportazione. Il video che vi proponiamo oggi però è lievemente diverso: si tratta della liberazione di un toro d'allevamento di nome Bandit.

Nato in una stalla, il giovane animale ha trascorso la prima parte della sua vita in gabbia, come vediamo all'inizio del video: recinti molto piccoli, sufficienti appena a contenere le mucche. Nel filmato però accade qualcosa di inaspettato.

Una macchina con rimorchio arriva nella fattoria, e il suo scopo è proprio prelevare Bandit. L'uomo all'interno della macchina ha deciso di adottarlo, evitando di fargli vivere una vita dietro le sbarre.

Advertisement

Già dal primo momento di libertà il toro lancia chiari segnali di euforia. Nonostante sia pesante diversi quintali, volteggia come una libellula sulla paglia della stalla. Ma non è finita qui. Quando l'animale viene portato nella sua nuova casa, la sua felicità è letteralmente incontenibile: non perdetevi il suo emozionante ringraziamento al suo salvatore.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie