7 "super-poteri" che possiedono le persone ansiose - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
7 "super-poteri" che possiedono le persone…
10 divertenti immagini di cani terrorizzati da qualcosa di RIDICOLO Ecco alcuni adorabili animali che sono cresciuti insieme... rimanendo inseparabili per tutta la vita

7 "super-poteri" che possiedono le persone ansiose

31.766
Advertisement

L'ansia è un'emozione che ha assalito tutti quanti perlomeno una volta nella vita, determinate persone, però, sono particolarmente predisposte a sviluppare questa emozione. Probabilmente non tutti sanno che, essere una persona ansiosa di natura, ha naturalmente i suoi svantaggi, ma ha anche diversi pregi. Le persone con questo problema, tendono ad affinare alcune abilità e sensazioni che le altre persone non hanno. Eccovi dunque i 7 "super poteri" che si dice che le persone ansiose abbiano. 

1. Energia inesauribile

immagine: Pxhere

È errato pensare che le persone ansiose siano anche depresse e poco energiche. In realtà è tutto il contrario! Infatti le loro menti sono in continuo movimento e per questo motivo sono una fonte di energia inesauribile. Può risultare molto fruttuoso sfruttare questa energia, canalizzarla in determinati progetti per ridurre anche gli stati d'ansia. 

2. Alto QI

Numerosi sono gli studi che mettono in relazione l'ansia e l'intelligenza. La persona più intelligente al mondo, Kim Ung Yong, è anche una delle persone più ansiose che potreste mai incontrare! Il suo QI pari a 210, è stato inserito nel Guinness World Record, e come la maggior parte delle persone ansiose è  molto razionale, analitica e attenta a ogni singolo dettaglio.

Advertisement

3. Capacità di leggere nella mente

Le persone ansiose sarebbero in grado di percepire le vibrazioni che emettono gli altri, in questo modo riescono a percepire se emettono energia positiva o negativa. Riescono così a interpretare tutti i segnali che lanciamo involontariamente e in qualche modo capire cosa abbiamo in mente. 

4. Capire quando qualcuno mente

immagine: Pixabay.com

Gli ansiosi sono molto più attenti rispetto ad altre persone su quello che accade nell'ambiente circostante, su ciò che viene detto o viene fatto. Proprio per questo sono molto più abili a scovare le bugie quando vengono dette! Quando parlate con una persona ansiosa lui farà attenzione a ogni cosa che pronuncerete, quindi fate attenzione alle bugie...

5. Capacità di giudizio ed empatia superiori

immagine: Pxhere

Nessuno meglio di una persona ansiosa riesce a giudicare. Questo perché sono in grado di provare le emozioni altrui, e riescono a calarsi nei panni degli altri. Le persone ansiose provano spesso una vasta gamma di emozioni, per questo riescono a comprenderle meglio di chiunque altro. 

Advertisement

6. Creatività e capacità di memorizzazione

immagine: Pixabay.com

Stranamente a quello che potrebbe sembrare, le persone ansiose sono anche molto creative. Questo perché sono abituati a pensare da diversi punti di vista, e quindi ad affrontare le situazioni da prospettive diverse. Questa capacità di concentrarsi prolungatamente, gli permette di memorizzare molte più cose rispetto alle altre persone.

7. Sesto senso

La naturale ansietà che provano queste persone, gli permette di rilevare i pericoli molto prima rispetto agli altri. Questa forma di percezione può essere molto utile in caso di pericolo vista anche la capacità di reazione molto elevata che hanno. Si può dire che sia una specie di "sesto senso"!

Avete mai visto una di queste particolari abilità in una persona che considerate ansiosa, oppure lo siete voi stessi e avete una di queste peculiarità?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie