Le istruzioni per creare una crema naturale anti-età in 1 minuto senza spendere una fortuna - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Le istruzioni per creare una crema naturale…
29 animali che ci mostrano il lato più Caramelle di miele e curcuma fai da te: la

Le istruzioni per creare una crema naturale anti-età in 1 minuto senza spendere una fortuna

6.281
Advertisement

Gli occhi sono lo specchio dell'anima - ma non solo: infatti sono capaci di rivelare agli altri la nostra età ma anche semplicemente se abbiamo trascorso una notte riposante o se la sera prima abbiamo fatto baldoria.

Tra "zampe di gallina", borse ed occhiaie, gli occhi sono una delle parti del viso più delicate, e pertanto necessitano di cure particolari

Senza spendere un patrimonio in costose creme anti-age, è possibile realizzare una perfetta crema per gli occhi in casa, con pochi ingredienti naturali ed in maniera semplice e veloce.

immagine: pixabay

Tutto ciò che vi occorre è: 

  • olio di cocco (meglio se biologico): ipoallergenico ed idratante, penetra nella pelle meglio di altri olii;
  • compresse di vitamina E: ricca di proprietà antiossidanti, protegge e ripara la pelle, prevenendo l'invecchiamento precoce della cute;
  • olio essenziale di incenso: rigenera la pelle secca, contrasta i segni dell'invecchiamento e riduce la comparsa di smagliature e cicatrici.

In una ciotola di vetro mescolate un cucchiaio di olio di cocco, quindi aggiungete il contenuto di due capsule di vitamina E e tre gocce di olio essenziale di incenso. Mescolate accuratamente fino ad ottenere un composto omogeneo e coprite. Potete conservare il composto in frigo per renderlo stabile. 

La sera applicate una piccola quantità della crema intorno agli occhi, lasciando che venga assorbito dalla pelle durante la notte. Si può usare anche al mattino, tamponando ed aspettando 10 minuti prima di applicare il trucco. Inoltre potete usare la crema anche come struccante per occhi.

Che aspettate a prepararla? Raccontateci la vostra esperienza!

immagine: cushyspa.com
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie