La stupefacente impresa con cui 2 fratelli acrobati sono entrati nel Guinness World Record - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La stupefacente impresa con cui 2 fratelli…
11 trucchi per mantenere la vostra automobile ordinata e sicura, sia nel quotidiano che durante i viaggi Un artista di strada esegue un famoso brano classico... e i passanti non possono che rimanere estasiati

La stupefacente impresa con cui 2 fratelli acrobati sono entrati nel Guinness World Record

2.077
Advertisement

I giovani che vedete in azione si chiamano Giang Quoc Nghiep e Giang Quoc Co, e sono due fratelli di origine vietnamita. Noti in tutto il mondo, grazie ai numerosi video e alla partecipazione ai talent show, per le loro capacità acrobatiche, in questo caso si cimentano in un'impresa epica che permetterà loro di entrare nel libro dei Guinness.

Sulle gradinate della Basilica di Santa Maria a Girona, in Spagna, sono riusciti a superare i precedenti detentori del record per il maggior numero di gradini percorsi con una persona sulla testa.

La loro non è ovviamente solo forza fisica: per raggiungere questi livelli di padronanza del corpo ed equilibrio è necessario lavorare moltissimo sui nervi e sulla concentrazione, cosa che loro sembrano aver fatto a sufficienza. In 52 secondi percorrono infatti i 90 gradini che li separano dalla memorabilità.

Godiamoci con il fiato sospeso il filmato della loro impresa.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

18 Aprile 2014
10.381
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie