Una dolce donna di 68 anni sale sul palco, ma quando inizia a togliersi il maglione TUTTO cambia! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una dolce donna di 68 anni sale sul…
22 meravigliose immagini di papà intenti a fare il mestiere più importante del mondo Quando questo plotone inizierà la sua dimostrazione, vi sarà IMPOSSIBILE distogliere lo sguardo

Una dolce donna di 68 anni sale sul palco, ma quando inizia a togliersi il maglione TUTTO cambia!

6.995
Advertisement

Quando Jenny Darren, volto gentile e abbigliamento modesto, sale sul palco di Britain's Got Talent, nessuno dei giudici si aspetta di rimanere estasiato dalla sua performance. Il suo atteggiamento dimesso non promette infatti nulla di particolarmente entusiasmante.

Ma ormai lo sappiamo, non bisogna mai giudicare dalle apparenze! La donna di 68 anni nasconde un'anima rock che solo pochi attimi dopo viene svelata, lasciando tutto lo studio di stucco ma anche regalandogli una piacevolissima sorpresa.

Dopo aver ricevuto il consueto "Buona fortuna" dai giudici, la donna inizia a togliersi quegli abiti dai colori pastello con cui era salita sul palco. Tutti iniziano a presagire qualcosa di diverso dal normale... anche se nessuno sa esattamente cosa.

Alla fine, a dare una risposta, arriva la base musicale: l'inconfondibile giro di chitarra che dà inizio al brano "Highway to hell" degli AC/DC!

Jenny Darren è sempre stata appassionata di musica, ed in particolare di rock. Nella sua giovinezza aveva addirittura fatto da gruppo spalla agli AC/DC, anche se poi aveva virato verso generi più soft come il blues o il jazz.

Oggi, a 68 anni suonati, torna sul palco per mostrare al mondo il suo immutato talento... Alzate il volume e buona visione!

Advertisement

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie