Il cane è depresso per la morte della sorella, ma il padrone gli regala un nuovo amico - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il cane è depresso per la morte della…
Un cucciolo si rifiuta di abbandonare la sorellina malata dal veterinario Le persone che sono perennemente in ritardo hanno più successo nella vita

Il cane è depresso per la morte della sorella, ma il padrone gli regala un nuovo amico

36.758
Advertisement

Superare un lutto è difficile, in particolare quando si tratta di qualcuno con cui si aveva un forte legame e con cui si è trascorsa gran parte della vita.

Anche per gli animali è lo stesso: soprattutto chi ha una coppia di cani o gatti, sa bene quanto possano soffrire per la scomparsa del compagno. A volte l'amore che il padrone può offrire loro non basta a colmare quel vuoto, e l'animale sembra non essere più lo stesso.

È quello che è accaduto a Cash, incapace di riprendersi da una dolorosa perdita finché il suo padrone non ha avuto una tenera idea.

La famiglia di Cash affermac he, dopo la morte della sorella Rosie, il loro cagnolone è cambiato. Era sempre triste e depresso, incapace di ritrovare l'energia che aveva. Allora hanno avuto un'idea semplice ma efficace: regalargli un altro compagno di giochi!

All'inizio avevano paura che, ormai adulto, il cane avrebbe reagito male all'arrivo di un intruso in casa, ma guardando il video diremmo proprio di no... giudicate voi stessi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie