Un bisnonno di 102 anni si avvicina all'acqua: il modo in cui si tuffa fa sobbalzare tutta la famiglia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bisnonno di 102 anni si avvicina…
I secondogeniti hanno più probabilità di essere bambini problematici: un maxi studio lo conferma Tutti al mare, nessuno escluso - In Romagna e in Puglia i primi stabilimenti attrezzati per le persone disabili

Un bisnonno di 102 anni si avvicina all'acqua: il modo in cui si tuffa fa sobbalzare tutta la famiglia

41.565
Advertisement

Chi di noi ha la fortuna di avere i propri nonni sa bene quanto sia importante esserci in occasione del loro compleanno: così ogni anno la famiglia si riunisce a casa, attorno ad una tavola imbandita dei cibi preferiti dal festeggiato per celebrare quello che, molto probabilmente poco dopo sarà immerso in un sonno profondo- complice l'abbuffata orchestrata dai discendenti.

Se questa scena vi è familiare, allora resterete sbalorditi dalle immagini del compleanno di questo nonnino: a mollo nel lago!

immagine: youtube

Ha compiuto 102 anni, ma l'età a volte è solo una cifra irrilevante, di fronte alla vivacità di spirito- soprattutto se il corpo tiene dietro: è il caso di questo nonnino, che, animato da tanta forza spirituale e fisica, ha sorpreso la sua famiglia, dichiarando di essere stufo dei soliti festeggiamenti mangerecci chiusi in casa. 

E ha avanzato una richiesta precisa: farsi portare al lago per una bella nuotata in compagnia!

immagine: youtube

Un'idea niente male per festeggiare il proprio compleanno! Così, nipoti e pronipoti sono saliti in barca insieme al centenario e hanno preso il largo, pur ansiosi per l'acqua fredda e le intenzioni alquanto bislacche del nonno; che ha continuato a sorprenderli. 

Infatti, una volta fermata la barca nel punto scelto per la nuotata, l'arzillo vecchietto in costume si è affacciato sul bordo dell'imbarcazione e...è saltato in acqua con un tuffo!

Che il nonno abbia scoperto il segreto dell'eterna giovinezza- oltre all'elisir di lunga vita? Guardate il video e giudicate voi stessi ;)

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie