Una truccatrice inizia a truccare la sua anziana nonna e la trasforma in una splendida diva di mezza età

di Alessandro Lolli

24 Giugno 2018

Una truccatrice inizia a truccare la sua anziana nonna e la trasforma in una splendida diva di mezza età
Advertisement

Insieme alla cucina, il make-up è una di quelle pratiche quotidiane che i nuovi media hanno trasformato in spettacolo. Su internet come in tv è sempre più comune vedere veri e propri artisti, dei fornelli o del trucco, che battono tutte le nostre aspettative con le loro abilità. È il caso di Goar Avetisyan, giovane make-up artist di Mosca che ha un enorme seguito su instagram.

Fino a oggi, la ventiduenne russa si era cimentata con sue coetanee, rendendo giovani donne ancora più belle. Ma questa volta ha accettato una sfida più difficile: si è messa alla prova con sua nonna!

Advertisement
Una truccatrice inizia a truccare la sua anziana nonna e la trasforma in una splendida diva di mezza età - 1

I risultati li potete ammirare nel video qui sotto, caricato sul profilo instagram dell'artista e che ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni. L'anziana signora scherza con la nipotina "Cara, a me serve un dottore, non una stilista!", ma intanto il suo volto cambia. Grazie alle sue impressionanti abilità, Goar Avetisyan trasforma una normale nonnina con più di qualche anno sulle spalle in una splendida diva di mezza età. 

Giudicate con i vostri occhi!

Advertisement

Un post condiviso da Goar Avetisyan (@goar_avetisyan) in data:

Advertisement