Scendono all'autogrill e lasciano il gatto in macchina: lui li chiude le portiere e li lascia fuori - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Scendono all'autogrill e lasciano il…
Avete delle banane molto mature? Potete trasformarle in un delizioso dessert dalla facilità disarmante Come sturare lo scarico in meno di un minuto: un metodo semplice e naturale

Scendono all'autogrill e lasciano il gatto in macchina: lui li chiude le portiere e li lascia fuori

2.399
Advertisement

Nell'eterna lotta tra cani e gatti per la conquista del cuore degli uomini, i caratteri sono nettamente divisi: i cani sono quelli amichevoli, giocherelloni, simpatici e sempre fedeli. I gatti hanno tutt'altra attitudine, sia verso la vita, sia verso i loro padroni. Schivi e alteri, si fanno vedere quando vogliono e dosano con sapienza i momenti delle coccole.

C'è chi dice che si divertano a "sfruttare" i padroni e a giocare loro brutti scherzi. I due protagonisti di questa storia sembrano confermare le ipotesi.

immagine: Depositphotos

In una calda sera di Giugno, una coppia di turisti è in viaggio verso Roma e si ferma nei presi di Arezzo, alla stazione di servizio di Badia al Pino Ovest. Hanno due gatti con loro, li liberano nell'abitacolo mentre vanno a prendere un caffè e lasciano le chiavi dentro. Errore imperdonabile. Infatti, i due gatti, scorrazzando tra i sedili, hanno premuto il pulsante di chiusura centralizzata delle portiere, lasciando i loro padroni fuori dalla loro stessa macchina.

Scena tragicomica quella che hanno trovato i due turisti al loro ritorno: chiusi fuori dai loro gatti e con le chiavi ben visibili all'interno. Alla fine sono dovuti intervenire i pompieri, che hanno risolto la situazione senza particolari disagi per i viaggiatori, se non un lieve ritardo sulla tabella di marcia. 

Tags: AnimaliGattiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie