Il mistero dei calzini spaiati? Questa donna sembra aver trovato la soluzione... - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il mistero dei calzini spaiati? Questa…
30 immagini esilaranti che vi convinceranno del fatto che i gatti possono dormire OVUNQUE 15 immagini di nonni che ci fanno capire perché li amiamo ogni giorno di più

Il mistero dei calzini spaiati? Questa donna sembra aver trovato la soluzione...

1.724
Advertisement

Dite la verità: quante volte vi è successo di perdere calzini tra un lavaggio e l'altro, oppure di ritrovarvi con dei calzini spaiati nel cassetto senza avere la più pallida idea di dove possa essere finito l'altro?

Che spiegazione vi davate fino a oggi? Fantasmi? Folletti? Voi stessi che impazzite e nascondete i calzini in un momento di trance? Per fortuna il mistero è stato risolto. La pianista Sarah Rose ha avuto una brillante idea e l'ha condivisa su twitter.

immagine: pixabay

Qui sotto potete vedere il tweet di Sarah Rose e scoprire dove erano finiti tutti i calzini: nello scompartimento inferiore della lavatrice! Era proprio lei a rubarli! Pare infatti che, soprattutto se parliamo di lavatrici un po' vecchiotte, i calzini possano finire sotto la guarnizione in gomma dell'elettrodomestico e venire "risucchiati" al piano inferiore.

Lo conferma James Darmstadt, ingegnere in forza alla GE Appliances, brand di elettrodomestici molto noto negli Stati Uniti. Darmstadt conferma che la lavatrice può confiscare i nostri calzini in quel modo, anche se nei modelli più recenti è abbastanza raro. Aggiunge infatti che spesso finiscono nelle tasche dei calzoni durante il lavaggio, che è di gran lunga più comune come causa delle sparizione. Altra causa di sparizione può essere la fase dell'asciugatura: molti sottovalutano la potenza del vento e non si accorgono del fatto che un calzino è inesorabilmente sparito dallo stendibiancheria.

Quindi non disperate e non abbandonatevi a strane teorie: una spiegazione, come al solito, c'è!

Tags: SimpaticiCuriosiUtili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie