Piccola sfida: quale delle due donne è la madre del bambino? - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Piccola sfida: quale delle due donne…
Uno sciame di formiche di fuoco galleggia nell'acqua: la loro prossima tana desta preoccupazione 7 anni dopo aver salvato una leonessa la ritrova tra le acque di un fiume: l'incontro vi mozzerà il fiato

Piccola sfida: quale delle due donne è la madre del bambino?

77.943
Advertisement

Dal modo in cui applichiamo la nostra capacità di osservazione e dalle intuizioni che ne ricaviamo è possibile capire qualcosa su noi stessi, sulla nostra personalità.
Il test proposto nell'immagine qui sotto vi chiede di indicare secondo voi quale delle due donne è la madre del bambino che gioca sul pavimento.
Osservatela bene, scegliete e scoprite se il vostro intuito vi ha guidati nella giusta direzione...

 

Se avete scelto la donna numero due:

Siete creativi, spiritosi e avete una grande immaginazione. Sapete come ascoltare gli altri e dar loro degli ottimi consigli. Siete molto sensibili e avete una grande professionalità ma avete sbagliato a rispondere. Purtroppo la donna numero due non è la madre del bambino.

Se avete scelto la donna numero uno:

Siete una persona tenace sempre alla ricerca della verità e senza paura delle avversità. Provate sempre a vedere il lato positivo delle cose e non temete cambiamenti e rischi. Di solito analizzate ogni dettaglio e infatti avete dato la risposta esatta, la donna numero uno è la madre del bambino. Inoltre non amate molto mescolare affari e rapporti personali, ma siete circondati da amici che vi vogliono bene.

Il motivo della risposta.

La donna numero uno è seduta in modo che le sue gambe siano indirizzate al bambino. questa posizione riflette la protezione della madre. Inoltre, al contrario di quello che si potrebbe pensare, i bambini di solito giocano guardando la madre e non dandole le spalle. Insomma, la vostra intuizione vi ha tradito o è stata all'altezza della prova?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie