Spende una fortuna e porta i dipendenti alle Maldive: È lui il capo migliore del mondo! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Spende una fortuna e porta i dipendenti…
La scimmia che ha stupito anche gli scienziati: guardatele gli occhi e capirete il perché Il bambino prova disperatamene ad infilarsi lo stivale ma... Nessuna angolazione è buona!

Spende una fortuna e porta i dipendenti alle Maldive: È lui il capo migliore del mondo!

23.385
Advertisement

Se esistesse il premio per "impiegato più fortunato dell'anno" probabilmente sarebbe stato vinto da tutto lo staff di Evolve Mixed Martial Arts, perché il loro capo, nonché fondatore di Evolve MMA, ha regalato loro una vacanza alle Maldive. Forse è stato possibile perché, nonostante la crisi, le compagnie di arti marziali hanno riportato un aumento del 30% dei bilanci, ma sicuramente è stato anche merito delle volontà del capo, il signor Sityodtong: non è stato stretto di manica e ha portato tutti e cento i suoi impiegati in vacanza in un hotel a cinque stelle, spendendo la modica cifra di 500.000 dollari.

Il datore di lavoro che tutti vorrebbero ha un nome: Chatri Sityodtong

immagine: Facebook

Chatri Sityodtong è anche il fondatore di una lega di MMA chiamata ONE Championship e proprietario di altre realtà internazionali. È conosciuto per la sua generosità da tutti i suoi impiegati anche perché non è la prima volta che li porta in vacanza. Precedentemente erano stati in alcuni hotel lussuosi della Thailandia e dell'Indonesia. In un'intervista a una testata inglese Sityodtong ha detto: "Molti dei miei impiegati amano tanto viaggiare ma non hanno la possibilità di farlo. La maggior parte del mio team viene da una situazione di povertà. Per loro EVOLVE è l'opportunità di scappare da queste situazioni e realizzare i loro sogni". 

Le Maldive sono famose per le loro spiagge: non c'è posto migliore far rilassare i propri dipendenti e rafforzare il legame tra loro.

immagine: Facebook
Advertisement

Qui il lusso non manca: un'esperienza ideale per ricaricare le batterie e tornare a lavoro pieni di energia.

immagine: Facebook

C'è un momento per lavorare e uno per divertirsi: Sityodtong è convinto che vivere momenti di relax è fondamentale per dare il massimo sul posto di lavoro.

immagine: Facebook

Hanno scattato molte foto per ricordare la vacanza passata insieme: condividere esperienze permette di rafforzare il legame tra colleghi, ed a beneficiarne è l'azienda!

immagine: Facebook

Ecco un piccolo video che riassume la vacanza alle Maldive: al mondo dovrebbero esserci più datori di lavoro che si prendono cura dei propri dipendenti! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie