In città piove acqua a non finire: l'autista del bus si ferma e fa salire i cani randagi che incontra - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
In città piove acqua a non finire:…
Versa acqua e zucchero su un palloncino: ciò che ottiene è un'idea deliziosa per servire il dessert

In città piove acqua a non finire: l'autista del bus si ferma e fa salire i cani randagi che incontra

4.973
Advertisement

Siamo ad Hurlingham, Buenos Aires, e una pioggia torrenziale cade da ore sulla città. L'autista della linea 53 si trova a percorrere le strade nella tormenta, quando a un certo punto si imbatte in due cagnolini abbandonati completamente in balia di quella tempesta, fradici fino al midollo. Fortunatamente l'autista del 53 ha un cuore grande e si ferma, facendo salire i due animali sull'autobus.

immagine: Facebook

I passeggeri erano un po' sorpresi all'inizio, ma i due animali erano talmente teneri e bagnati che non ci sono stati problemi. Anzi, qualcuno ha fatto anche i complimenti all'autista per il suo buon cuore. Fortunatamente ci sono ancora persone del genere che possono essere chiamate eroi.

immagine: Facebook

Ma l'autista del 53 non è l'unico che si mette a salvare gli animali in difficoltà. Nel video che segue un ragazzo, a Tallin in Estonia, salva un gattino da una pioggia torrenziale mettendolo a riparo nella sua macchina!

Tags: AnimaliStorie

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti piacciono gli animali???

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori video.

×

Già sono fan, grazie