Una delle sue capre partorisce nella neve: la giovane allevatrice la salva con l'aiuto del cane - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una delle sue capre partorisce nella…
Ecco come realizzare un costume da lumaca per bambini con la carta pacchi Come fare a casa il preparato della cioccolata calda: genuino e ancor più irresistibile

Una delle sue capre partorisce nella neve: la giovane allevatrice la salva con l'aiuto del cane

3.016
Advertisement

La vita, per chi vive sulle montagne e si occupa di allevamento, può essere molto dura, sia per le persone che per gli animali.
La storia che vi raccontiamo oggi è quella di una giovane allevatrice turca di nome Hamdü Sena Bilgin che non solo ama gli animali più di ogni altra cosa, ma che nonostante l'età sa già come intervenire al momento del bisogno. Ecco come ha salvato dal freddo una capra e il suo capretto appena nato...

Hamdü ha 11 anni vive nella provincia di Rize, ma non nella parte che si affaccia sul Mar Nero e alleva arancie, bensì sulle montagne della zona più interna.

Lì, con la sua famiglia e l'aiuto dell'inseparabile cane Tomi, si occupa di allevare capre e di vendere il latte che esse producono.

Advertisement

Durante un'uscita sulla neve, una delle sue capre è inaspettatamente entrata in travaglio e per paura che mamma e cucciolo potessero non riuscire a tornare a casa insieme al resto del gruppo, la ragazza ha deciso di passare all'azione.

"Non appena il capretto fu nato, condussi il resto delle capre al riparo; poi sono corsa a casa, ho afferrato due zaini e sono tornata a recuperare i due sulla montagna".

Hamdü e Tomi hanno così attraversato la neve con in spalla una capra ciascuno e le hanno ricondotte alla stalla sane e salve.

Advertisement

Sulla strada del ritorno le è andato incontro il fratello che ha immortalato le fasi finali del faticoso rientro a casa.

Ora, quello che per Hamdü è stato un gesto non solo di amore ma di dovere, sta intenerendo tante persone.

Tags: AnimaliCaniStorie

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti piacciono gli animali???

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori video.

×

Già sono fan, grazie