Volete rilassarvi appena mettete piede sotto la doccia? Ecco 4 pratici modi per farlo... - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Volete rilassarvi appena mettete piede…
Incidente in una galleria in Corea del Sud: la reazione degli automobilisti è da applauso! Involtini primavera: la versione genuina fatta in casa è più facile di quanto pensi!

Volete rilassarvi appena mettete piede sotto la doccia? Ecco 4 pratici modi per farlo...

5.968
Advertisement

Quando si decide di fare una bella doccia rilassante, spesso si trascorre più tempo del previsto sotto il getto d'acqua, causando un innalzamento della bolletta non indifferente!

Ma oggi vogliamo mostrarvi 4 semplici e pratici modi per rilassarsi mentre vi fate la doccia senza lasciar scorrere troppi minuti, sprecando un sacco d'acqua. Ecco i nostri consigli, tutti al naturale!

1. Utilizzare un ramo di eucalipto...

immagine: onecrazyhouse.com

Un modo per rilassarvi mentre fate la doccia è appendere un rametto di eucalipto proprio accanto al getto d'acqua. Grazie al vapore rilasciato, le foglie di eucalipto generano un olio particolare in grado di aprire le vie respiratorie e, con le sue proprietà antisettiche e antibatteriche, è un toccasana per l'organismo umano.

2. Usare oli essenziali...

immagine: Eco Cosas

Avendo a disposizione oli essenziali, essi si possono versare in piccole quantità su un asciugamano e, sfruttando il vapore che si viene a generare, massaggiando lungo il corpo, riusciranno a rilassarlo. Tra i migliori che si possono utilizzare si possono prendere in considerazione l'olio essenziale di lavanda e quello d'arancia.

Advertisement

3. Provare a cambiare la testa della doccia...

immagine: Graphic Stock

Se il getto d'acqua è troppo forte e non vi consente di rilassarvi, provate anche solo a cambiare la testa della doccia! Ci sono, ad esempio, quelle ideate apposta per massaggiare il corpo in modo delicato...

4. Realizzare cubetti decongestionanti...

E se amate il fai-da-te, potete provare a cimentarvi nella facile realizzazione di questi meravigliosi cubetti decongestionanti che influiranno positivamente sul vostro corpo, rilassandolo ulteriormente.

Siete curiosi di capire come crearli? Seguite passo dopo passo il nostro tutorial!

Tags: TrucchiBenessere

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie