Lavori in casa: 4 semplici trucchi per ottimizzarli e... velocizzarli! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lavori in casa: 4 semplici trucchi per…
Divide i capelli in ciocche, arrotola con cura e questo è il bellissimo risultato che ottiene Il bebè riposa sulla pancia del pitbull: la dolcezza del cane è indescrivibile

Lavori in casa: 4 semplici trucchi per ottimizzarli e... velocizzarli!

14.065
Advertisement

Forse non l'avete mai fatto prima ma il momento di sistemare casa con qualche lavoretto manuale prima a o poi arriva per tutti. Grazie a Internet oggi chiunque può imparare come affrontare un compito nuovo e, soprattutto, come farlo ricorrendo a qualche trucco che permette di risparmiare tempo senza dover ricorrere a chissà quale strumentazione. Ecco allora quattro semplici accortezze a cui ricorrere se siete alle prese con i lavori in casa.

1. Se state dipingendo, indossate un guanto: potrete usarlo come custodia per il pennello imbevuto di colore ed evitare di sporcare il piano su cui state lavorando.

2. Per riuscire a realizzare dei fori della stessa profondità prendete una comune bottglia di plastica, ritagliate il fondo e applicatelo al trapano come mostrato in foto.

Advertisement

3. Applicate al martello una calamita e usatela per avere comodamente a disposizione i chiodi: il lavoro si velocizzerà molto!

4. Infine, se la posizione in cui si trova la chiave di manovra che state usando non vi permette di allentare un bullone, prendetene un'altra e usatela per fare leva: lo sforzo è praticamente nullo!

Prendete visione del video per vedere come applicare nella pratica queste idee!

Tags: TrucchiIdeeFai da te
House repair life hacks

These house repair life hacks will definitely come in handy.👍🏼 bit.ly/2fUjDc5

Pubblicato da Bright Side su Venerdì 2 dicembre 2016
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie