Una Bambina Scrive Al Capo Di Suo Padre Per Fargli Avere Più Ferie: Ecco La Risposta Dell'uomo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una Bambina Scrive Al Capo Di Suo Padre…
Una nonna scrive una lettera a tutti i giovani papà: vale la pena leggere le sue parole! Ecco perché le persone intelligenti tendono a trascorrere più tempo da sole

Una Bambina Scrive Al Capo Di Suo Padre Per Fargli Avere Più Ferie: Ecco La Risposta Dell'uomo

6.073
Advertisement

Al giorno d'oggi ci dobbiamo adattare a ritmi lavorativi che spesso ci costringono a sacrificare momenti insieme alla nostra famiglia. Soprattutto nei periodi cruciali per le aziende, gli straordinari iniziano ad accumularsi, e siamo costretti a rinunciare alle feste e alle ricorrenze che solitamente passiamo in famiglia. Per un bambino devono essere momenti molto difficili e per questo motivo la protagonista della nostra storia ha deciso di agire per conto suo inviando una lettera al capo di suo padre.

1.

immagine: Pinterest

Questa bambina si è resa protagonista di un gesto tenerissimo per stare insieme al padre il giorno del suo compleanno. Spesso quando si lavora per grandi aziende si mette da parte la propria famiglia per dedicarsi a tempo pieno al lavoro cosa che per un bambino può essere frustrante. Per questo Katie ha deciso di scrivere all'azienda dove il padre lavora per chiederle una cosa molto particolare. L'azienda in questione non è niente di meno che Google.

"Gentile Google, per favore puoi assicurarti che papà abbia un giorno libero dal lavoro mercoledì? Perché papà ha solo il sabato libero. Da Katie

P.S: È il suo compleanno

P.P.S: È estate..."

immagine: Pinterest

La risposta del colosso americano non si è fatta attendere e Daniel Shiplacoff, il capo del padre, non ha potuto che rispondere in questa maniera sorprendente.

"Cara Katie, grazie per il messaggio e la richiesta. Tuo padre ha lavorato sodo progettando molte cose meravigliose per Google e milioni di persone nel mondo. In occasione del suo compleanno, con la consapevolezza che è importante prendersi questo giorno libero, gli regaliamo tutta la prima settimana di luglio.

Buon divertimento!"

Il signor Shiplacoff non ha potuto fare a meno di esaudire il desiderio della bambina di fronte a una così tenera richiesta! Soprattutto dopo che Katie ha fatto leva su argomenti molto convincenti e più importanti del lavoro come il compleanno del padre e le vacanze estive. La bambina è riuscita a ottenere il massimo da questa situazione facendo assegnare al padre non solo un giorno ma ben 1 settimana di ferie. Sicuramente il padre sarà stato orgoglioso della sua bambina oltre che contento del regalo ricevuto, ma probabilmente chi è rimasto più felice da questa storia è proprio la piccola Katie!

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie