In Russia, un salone estetico lancia una nuova moda: unghie con extension di capelli

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

09 Ottobre 2018

In Russia, un salone estetico lancia una nuova moda: unghie con extension di capelli
Advertisement

Vuoi per la dilagante nail art, vuoi per la moda per cui non può esistere un centimetro del proprio corpo che non sia sottoposto a un trattamento estetico, le unghie sono sempre più colorate, decorate e lunghe. Ne vediamo di ogni colore e forma, ma se pensate di aver visto tutto… vi sbagliate. È di nuovo il centro estetico russo Nail Sunny a lanciare la nuova provocazione: unghie con extension di ciocche di capelli.

Advertisement

Il pubblico, ancora una volta, si trova diviso: c'è chi trova divertenti queste unghie – così come quelle a forma di denti, a forma di pannocchia o di mani – e chi invece trova tutto questo disgustoso. 

Advertisement

Come al solito la procedura per realizzare questo tipo di unghie assurde – lasciatecelo dire – è lungo e laborioso. Si inizia con una passata di smalto nero, poi si passa alla minuziosa applicazione delle extensions. 

Non sappiamo quanto siano comode per svolgere le attività quotidiane – anche le meno impegnative – e con quale coraggio le si mostri al pubblico: ma il salone russo delle unghie colpisce ancora, lanciando una nuova moda! 

Advertisement