Mostra per la prima volta il neonato al chihuahua... e la reazione è più dolce di quanto si aspettasse

di Alberto Ragazzini

29 Settembre 2018

Mostra per la prima volta il neonato al chihuahua... e la reazione è più dolce di quanto si aspettasse
Advertisement

Bambini e cani riescono ad avere una sintonia perfetta fin dai primi momenti trascorsi insieme e a diventare in poco tempo compagni di avventure e bravate. Il momento in cui si porta a casa un bambino appena nato però, è sempre delicato e difficile da affrontare. Forse per la troppa premura dei genitori, forse perché non si conosce la reazione del nostro fidato amico, si finisce quasi sempre con un po' di apprensione di troppo. Non è il caso di questa cagnolina che ha reso il momento molto più semplice, accogliendo il neonato a modo suo!

Advertisement
 ronniedolmio/YouTube

ronniedolmio/YouTube

Eddie e Yvonne sono una coppia che come tante altre ha deciso di mettere su famiglia insieme al loro piccolo chihuahua Quica. Fin da quando la donna è rimasta incinta, la più emozionata di tutti è stata proprio la cagnolina che per nove lunghi mesi, ha fatto la guardia al pancione della donna, abbaiando e ringhiando a chi si avvicinava più del dovuto. Una volta venuto al mondo Nicholas, uno splendido bambino, Eddie e Yvonne non sapevano come avrebbe reagito Quica, se si fosse dimostrata gelosa di Yvonne come avrebbero potuto risolvere questo problema?

Secondo gli esperti il modo migliore per far conoscere un bambino appena nato al proprio cane, è farlo passo passo in modo che possa abituarsi a nuovi odori e a un nuovo inquilino che potrebbe rendergli la vita più movimentata. Non bisogna forzare troppo la mano per farli conoscere, bisogna dare tempo al tempo come in qualsiasi altro rapporto.

Il video che trovate qui sotto è la simpatica e inaspettata reazione della cagnolina Quica, appena ha visto arrivare a casa il piccolo Nicholas. Decisamente si può dire che il piccolo cane si sia abituato in tempi record!

Advertisement