Godetevi le spettacolari mosse ninja con cui questo gatto riesce a sfuggire agli altri tre mici

di Alberto Ragazzini

16 Settembre 2018

Godetevi le spettacolari mosse ninja con cui questo gatto riesce a sfuggire agli altri tre mici
Advertisement

I gatti sono i protagonisti e i padroni indiscussi del web. Ormai questo è risaputo e innegabile, riescono a fare incetta di visualizzazioni e like con ogni singolo video o contenuto. Quello che attrae di più gli utenti è proprio la spontaneità, la simpatia e l'indifferenza con cui fanno le cose. Anche il video che stiamo per proporvi ha come protagonista un gatto dalle doti veramente speciali, che si è reso protagonista di un video epico degno di scene diventate cult nella storia del cinema

Advertisement
 Super Cat/YouTube

Super Cat/YouTube

È incredibile come ogni volta i video sui gatti riescano a farci ridere. Anche il video in questione ha qualcosa di sensazionale degno dei migliori film di arti marziali con Bruce Lee. Il gatto protagonista ha infatti delle doti straordinarie tanto da esser stato paragonato a un ninja o a uno dei protagonisti del film Matrix. Il tutto è accaduto in un vicolo stretto che il gatto si è trovato a dover attraversare, ad attenderlo c'erano altri 3 felini con le intenzioni non proprio delle migliori.

Le scelte erano due: tornare da dove era venuto oppure affrontare i simili inspiegabilmente ostili. Ovviamente il gatto non aveva nessun intenzione di tornare indietro e non aveva nessuna intenzione di farsi trascinare in uno scontro.

Advertisement
 Super Cat/YouTube

Super Cat/YouTube

Dopo un breve momento di attesa, uno stallo dalla tensione altissima come nei film western, il coraggioso gatto ha fatto la prima mossa lasciando sul posto i suoi simili. L'abilità e l'agilità con cui evita gli altri gatti è indescrivibile, potrete ammirarla nel video in fondo all'articolo. L'unica cosa certa è il fatto che sia riuscito a sfuggire dal vicolo senza riportare neanche un graffio.

Vi lasciamo alla visione del video che ha fatto il giro del web e ha raccolto migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Nonostante l'epicità delle scene, possiamo assicurarvi che si tratta di semplici gatti e non di attori professionisti!

Advertisement