Si sono chiesti la mano nello stesso momento a Disneyland: ecco il video che ha catturato il momento

di Laura Gagliardi

27 Agosto 2018

Si sono chiesti la mano nello stesso momento a Disneyland: ecco il video che ha catturato il momento
Advertisement

Se fra i giorni indimenticabili della nostra vita c'è quello del matrimonio, sicuramente ad esso se ne accompagna uno che temporalmente e logicamente lo precede e rende possibile: quello della proposta di matrimonio. Pertanto anche in questa fatidica giornata abbondano le idee originali per rendere questo momento il più magico possibile, così da preparare il terreno ad un tanto agognato "Sì!", ed avere una storia in più da raccontare a figli e nipoti.

E quale luogo più magico può esservi di Disneyland? È ciò che hanno pensato Jesse e Kasey: che hanno avuto, senza saperlo, esattamente la stessa fantastica idea. 

Advertisement
Screenshot video Twitter

Screenshot video Twitter

Jesse Tober e Kasey Donovan si conoscono nel marzo 2016 in un modo tipico dell'era virtuale: su Twitter.

Beh, Jesse deve avergli fatto sentire qualcosa di speciale, perché nonostante la distanza - Kasey è uno scrittore freelance con sede in California, e Jesse è un manager di New York- i due intrecciano una relazione e finalmente si incontrano.

In agosto decidono di fare un viaggio nelle cascate del Niagara, poi è la volta di Disneyland, "il posto più magico al mondo", come afferma Jesse; soprattutto a visitarlo con la persona giusta, come sottolinea la ragazza. "Era così divertente e speciale e non c'era nessun altro che avrei voluto me lo mostrasse."

Advertisement

Ed evidentemente, Kasey deve aver provato la stessa cosa, come dimostrano gli eventi. 

Quando ritornano a Disneyland, davanti al Castello di Cenerentola Jesse tira fuori un pacchetto ed aprendolo lo porge a Kasey: dentro c'è un anello di fidanzamento. E come reagisce il ragazzo? Scoppiando a ridere con un "Sei seria?"

Subito estrae dal suo zaino un pacchetto simile, contenente un anello ispirato ad Ariel, della Collezione anelli incantati: anche Kasey infatti aveva escogitato di proporle di sposarlo proprio in quel momento ed in quel luogo!

A quel punto, è il turno di Jesse di ridere, emozionata: "Nessuno di noi immaginava che l'altro l'avrebbe fatto", ha spiegato. 

"È stato il momento più felice della mia vita, nel posto più felice della Terra." 

Nel video potete assistere anche voi alla meraviglia della coppia nello scoprire -una volta di più- la profonda intesa che li unisce, e li unirà per tutto il resto della loro vita.

Advertisement