Lo spazio sul letto non basta mai? Un'azienda ha creato un materasso che può contenere tutta la famiglia!

di Alberto Ragazzini

17 Agosto 2018

Lo spazio sul letto non basta mai? Un'azienda ha creato un materasso che può contenere tutta la famiglia!
Advertisement

Il vostro letto matrimoniale vi sembra troppo piccolo? Stanchi delle non eque divisioni della superficie del materasso? Oppure passate notti insonni per colpa di invasioni di letto notturne, da parte di un branco di bambini che non riescono a dormire? Un noto rivenditore di materassi online sembra aver ideato l'articolo che fa al caso vostro! Il prezzo non è trascurabile, ma la comodità è assicurata.... per tutta la famiglia!

Advertisement
The Ace Collecion/Facebook

The Ace Collecion/Facebook

Questo materasso è l'ultimo ritrovato in termini di comodità per tutta la famiglia, è l'Ace Family-Size, il materasso più grande mai prodotto dall'azienda Ace Collection (probabilmente anche da altri produttori). La sua grandezza è pari a due letti king-size, circa 3,7 metri di larghezza che presuppongono una camera grande quanto un magazzino (e delle lenzuola grandi quanto le vele di una caravella)!

Progettato per tutti quei casi in cui si divide il letto con più membri della famiglia (bambini e talvolta animali domestici), o per quei casi in cui il vostro compagno di sonnellini si allarga troppo e "invade" il vostro territorio. Questa supercar dei materassi ha per ora un prezzo piuttosto alto, anche se non si può stimare il valore dello stare insieme ai nostri cari anche durante la notte... senza perdere le staffe!

Se siete interessati potete trovare tutte le informazioni e le varie misure della collezione di questi speciali materassi, sul profilo Facebook ufficiale di The Ace Collection!

Advertisement