Un uomo ci mostra il modo corretto di usare un apriscatole: lo conoscevate?

di Alberto Ragazzini

16 Agosto 2018

Un uomo ci mostra il modo corretto di usare un apriscatole: lo conoscevate?
Advertisement

Nella vita abbiamo poche certezze, come il sole, la luna, il giorno, la notte e come si usa un apriscatole. Ma se uno di questi solidi pilastri venisse ribaltato nel giro di pochi secondi? Pensavate di sapere come si utilizza un apriscatole, ma molto probabilmente in realtà non è cosi, e avete commesso lo stesso errore per tutti questi anni. Ecco un simpatico video che rivoluzionerà il vostro modo di pensare, di vivere e di aprire scatole!

Advertisement
Jamal Peters/Facebook

Jamal Peters/Facebook

Nel video che stiamo per proporvi, ci viene mostrata l'apertura di una lattina di polpa di pomodoro. La cosa sbalorditiva è come essa viene aperta grazie all'aiuto di un apriscatole.Ci viene mostrato prima in che modo tutti usano questo strumento, facendo vedere appunto la fatica inutile che viene fatta. nella seconda parte invece, ci mostra come andrebbe in realtà usato l'apribottiglie.

Incredibilmente il barattolo si apre nel giro di pochi secondi, dimostrando come questo metodo sia effettivamente più veloce e più semplice! Ma in che modo deve essere usato realmente l'apriscatole? Nel video potete vedere come l'arnese è posizionato parallelamente al coperchio. Facendo scorrere il bordo tra gli ingranaggi, non solo la superficie della latta viene via, ma rimane anche bloccata tra i braccetti dell'apriscatole e il taglio è nettamente più preciso!

Insomma non c'è che dire, un video sbalorditivo che ribalta completamente il modo di aprire le lattine di cibo! Questo post che è stato condiviso su Facebook, ha fatto il giro del mondo, collezionando milioni di visualizzazioni e migliaia di condivisioni. Tra i commenti, ovviamente, possiamo notare come in molti siano esterrefatti, altri del tutto sconvolti dalla notizia, e altri invece definiscono scherzosamente questa cosa come una magia.

Insomma non si smette mai di imparare! Se volete apprendere anche voi questo nuovo trick, trovate il video originale in coda all'articolo.

Advertisement

Lol wife saw this on fb. Can opening the right way Monica Peters..... For licensing and usage, contact: licensing@viralhog.com

Pubblicato da Jamal Peters su Giovedì 9 agosto 2018

Jamal Peters/Facebook

Advertisement