Una Formica Si Intrufola In Un Negozio E Tenta Di Rubare Un Prezioso Diamante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una Formica Si Intrufola In Un Negozio…
Come vedono le persone miopi senza occhiali? Questo artista ha dipinto 10 quadri che ci danno la risposta La freccia avvelenata: la breve storia che vi aprirà gli occhi su un errore che commettiamo tutti

Una Formica Si Intrufola In Un Negozio E Tenta Di Rubare Un Prezioso Diamante

16.072
Advertisement

Nel vasto mondo degli insetti presenti sulla terra - in generale poco amati dalle persone - le formiche occupano una posizione privilegiata. Questi animali hanno infatti delle caratteristiche che li rendono affascinanti agli occhi degli umani: prima tra tutti la loro laboriosità.

Ogni formica è completamente votata ad aiutare la collettività, e lavora instancabilmente per assicurare la salute della colonia.

Rimanendo in tema, abbiamo trovato un filmato delizioso che ha come protagonista una formica operaia intenta ad accumulare sostentamento per il formicaio. In questo caso però non sta trasportando un seme o una mollica di pane, ma qualcosa di molto, molto più prezioso. Almeno per noi!

Il video è stato ripreso nel retrobottega di un negozio di pietre preziose a New York, ed in poche ore è rimbalzato in tutto il mondo. Sul piano da lavoro, tra pacchetti e documenti, un uomo ha notato un "movimento" e non ha saputo resistere dal prendere il telefono per catturare la curiosa scena: una minuscola formica, dotata probabilmente di fiuto per gli affari, si allontanava furtiva portandosi dietro nientemeno che un diamante!

E considerando che questi animali non fanno fatica a trasportare fino a dieci volte il loro peso, possiamo ipotizzare che il valore della pietra fosse piuttosto alto. Molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare il modo delizioso in cui la formichina sembra voltarsi di tanto in tanto, come per controllare che nessuno la stia seguendo.

Cosa vorrà fare con il diamante? Donarlo alla regina? Rivenderlo a qualche sceicco? Le domande sono molte... Intanto godetevi questo simpatico momento che di certo non ci capiterà - purtroppo - di vedere molto spesso nella vita.

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie