Ecco perché avere un sagittario come migliore amico è la fortuna più grande che ti possa capitare

di Alessandro Lolli

12 Luglio 2018

Ecco perché avere un sagittario come migliore amico è la fortuna più grande che ti possa capitare
Advertisement

Tutti i segni zodiacali sono speciali ma nessuno è un ottimo amico quanto il sagittario. I sagittario vengono spesso scambiati per le persone più tranquille della stanza. Di temperamento mite e silenzioso, sanno chi sono e non vogliono dimostrare nulla. Sono restii a dare confidenza, danno molto valore ai rapporti interpersonali e per questo non si aprono facilmente. Ma se conquistate la loro fiducia, sarà tutto diverso!

Advertisement
Pexels

Pexels

Il Sagittario è quel tipo di amico che non ti abbandona mai. Proprio perché dà così valore ai rapporti, se sei un amico caro sarà al tuo fianco in tutte le battaglie. È quella persona che puoi non sentire per settimane, ma se hai un problema serio non ti delude: ti supporta e ti capisce come nessun altro

Ma non per questo è una persona seriosa o monotona!

Advertisement
bronger/wikimedia

bronger/wikimedia

I Sagittari sono noti per il loro senso dell'umorismo ficcante, a volte cinico. Se nelle cose serie della vita vi danno tutto il loro supporto, riguardo le sciocchezze sono prontissimi a appoggiare TUTTE le vostre pessime decisioni, ben sapendo, in cuor loro, che a breve ne riderete assieme. 

Sono persone serene che irradiano una calma contagiosa. E proprio da questo temperamento tirano fuori osservazioni acute e irriverenti su quello che vi succede attorno, compresi i vostri atteggiamenti un po' fuori luogo. Sembra che stiano persi nei loro pensieri, ma notano tutto!

pxhere

pxhere

In questo senso, completano perfettamente una personalità impulsiva e vivace. Se siete persone che caricano la vita a testa bassa, al vostro fianco avete davvero bisogno di un caro sagittario che osservi tutto con sguardo sornione; uno che vi fermi quando la situazione è grave o che vi tiri su con qualche commento sardonico quando ormai il danno è fatto.

Intelligenti e degni di fiducia, i sagittari sono i migliori amici che tutti vorrebbero!

vgorbash/Depositphotos

vgorbash/Depositphotos

Advertisement