Un salone di bellezza ha assunto dei modelli tutto-muscoli per attirare nuove clienti!

di Laura Gagliardi

11 Maggio 2018

Un salone di bellezza ha assunto dei modelli tutto-muscoli per attirare nuove clienti!
Advertisement

"Un po' devi soffrire se bella vuoi apparire", recita un adagio. Forse per attenuare il fastidio che intense cure di bellezza possono provocare nelle clienti alla ricerca di attimi di relax, un salone di bellezza in Thailandia ha escogitato un espediente a dir poco astuto per farsi pubblicità.

Si tratta del Sutteerak Hair Salon, situato in Chanthanimit, che in occasione dell'apertura della sua seconda sede, avvenuta il 2 maggio scorso, ha voluto festeggiare l'evento in modo davvero accattivante!

Advertisement
Un salone di bellezza ha assunto dei modelli tutto-muscoli per attirare nuove clienti! - 1

https://nextshark.com/thai-sal...

Insieme ad uno sconto del 10% per un anno, infatti, le clienti hanno potuto godere dell'accoglienza calorosa di 4 modelli dai muscoli scolpiti!

Al loro ingresso, le avventrici hanno trovato questi Bronzi di Riace asiatici, a petto nudo e blue jeans...quale migliore mise per mettere in bella mostra i pettorali scolpiti e i bicipiti sporgenti?

I gentiluomini hanno quindi accompagnato le signore durante tutto il trattamento, ballando ed intrattenendole! E non solo!

Infatti i quattro modelli si sono presi cura personalmente delle clienti, lavando ed asciugando delicatamente i loro capelli! 

Guardate con quanta premura questi bellimbusti massaggiano il cuoio capelluto delle signore, che, dal canto loro, sembrano piuttosto appagate dal trattamento!

 

Advertisement
Un salone di bellezza ha assunto dei modelli tutto-muscoli per attirare nuove clienti! - 2

https://nextshark.com/thai-sal...

Un salone di bellezza ha assunto dei modelli tutto-muscoli per attirare nuove clienti! - 3

https://nextshark.com/thai-sal...

Un piacere moltiplicato dai numerosi specchi, che hanno permesso alle donne di avere una migliore visuale sui loro coiffeurs personali!

Ma come tutti i piaceri, anche questo ha avuto breve durata: così alla fine, terminata la sessione di coiffure, le signore hanno dovuto lasciare il salone...portate in braccio come principesse da questi sexy galantuomini!

 

Pubblicato da My Sweetie su giovedì 3 maggio 2018

https://nextshark.com/thai-sal...

Un'esperienza davvero indimenticabile per queste donne, che forse amerebbero ripeterla....E voi? state già pensando di programmare le vostre ferie in Thailandia? Non fatelo: purtroppo si è trattato di un evento unico, per promuovere il nuovo salone, e i quattro Magic Men sono stati assunti solamente per la giornata!

Tuttavia, considerando il successo di questo insolito stratagemma pubblicitario, forse gli organizzatori potrebbero replicare l'evento, o altri centri lo emuleranno: per cui non scoraggiatevi e...fate circolare la notizia ;)

Advertisement