Un uomo rientra dal lavoro e trova il suo alano a fare la cosa più assurda che potesse immaginare

di Giulia Bertoni

22 Aprile 2018

Un uomo rientra dal lavoro e trova il suo alano a fare la cosa più assurda che potesse immaginare
Advertisement

Nonostante le statuarie dimensioni, l'alano è un cane che ama le coccole, riposare su giacigli comodi e di carattere leggermente pigro, non un amante delle corse forsennate e dei rapporti litigiosi. Questo non significa che non sappiamo proteggere la famiglia in caso di avvertito pericolo, ma nemmeno che siano degli eccezionali cani da guardia!
Facciamo l'esempio di voi che rientrate a casa dopo il lavoro: il cane sentirà il vostro arrivo anche da molto lontano e con ogni probabilità, quando aprirete la porta, lo troverete già pronto a saltarvi addosso. Ecco, il padrone di questo alano vive un'esperienza molto diversa...

Advertisement

Un insolito bentornato...

Un insolito bentornato...

Nilo Custódio

Quando ritorna a casa, il padrone dell'alano Nilo non deve preoccuparsi di parare l'assalto di un cane può arrivare a pesare anche 90 kg perché... Il cane non sembra neanche accorgersi che qualcuno è entrato in casa! O meglio: sicuramente le sue grandi orecchie lo hanno avvisato, ma l'amaca su cui sta facendo il riposino pomeridiano è così comoda che di alzarsi per andare a controllare che sia proprio il padrone, e non un intruso, non ha nessuna intenzione! Anzi, quando l'uomo arriva in giardino non si scompone di un millimetro e si lascia dondolare con l'aria di chi ha raggiunto la pace dei sensi!

Il video qui sotto vi mostra proprio l'esilarante scena.

Advertisement