Conduce Il Suo Padrone Ad Una Fognatura... E Riesce Così A Salvare Una Giovane Vita Umana - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Conduce Il Suo Padrone Ad Una Fognatura...…
Arrivò a 122 anni in ottima forma: tutti i segreti della donna più longeva della storia 10 trucchi brillanti che tutti i genitori dovrebbero apprendere per facilitarsi la vita

Conduce Il Suo Padrone Ad Una Fognatura... E Riesce Così A Salvare Una Giovane Vita Umana

967
Advertisement

I cani, si sa, possiedono un istinto che permette loro di accorgersi di cose che gli umani non noterebbero mai senza il loro preziosissimo aiuto. In questo caso Georgie, il cane di Charmaine Keevy, è stato il protagonista di una scoperta in grado di salvare una vita umana.

Ma scopriamo insieme che cos'ha fatto Georgie di così importante e quali sono state le importanti conseguenze della sua azione eroica.

immagine: pixabay.com

Charmaine Keevy stava portando il suo bassotto Georgie fuori per la camminata giornaliera a Port Elizabeth, una delle principali città portuali del Sudafrica. Invece di seguire il solito percorso, la coppia ha deciso di prendere una strada diversa. Appena si sono avvicinati ad un fognatura Georgie ha iniziato ad abbaiare.

"All'inizio ho pensato si trattasse di un gatto, Georgie ha paura dei gatti e ogni volta che ne vede uno inizia ad abbaiare. Ma poi ho capito che si trattata di qualcosa di più importante...", queste le parole della padrona. 

Avvicinandosi sempre di più alla fognatura Keevy sentiva dei gemiti piuttosto familiari e alla fine ha capito di cosa si trattava: era il pianto di un neonato che ancora presentava il cordone ombelicale. Chiamando rinforzi, Keevy è riuscita a sollevare il ripiano in metallo della fognatura e a recuperare la piccolina.

Portata in ospedale, dove i medici hanno risolto problemi respiratori e legati ad uno stato di ipotermia, la piccola è stata battezzata Grace April. La polizia sta cercando di rintracciare la madre, ma per il momento l'importante è che sia sana e salva.

Advertisement
immagine: Shannon1/Wikimedia
Tags: AnimaliCaniStoria
Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie