Avete Infilato Il Filo Nell'ago Sempre Nel Modo Sbagliato: Ecco Come Si Fa Davvero - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Avete Infilato Il Filo Nell'ago Sempre…
Prima dell'esame finale, un preside invia ai genitori un messaggio che vale la pena leggere 15 persone che hanno fatto baldoria... e si sono svegliate con una bella

Avete Infilato Il Filo Nell'ago Sempre Nel Modo Sbagliato: Ecco Come Si Fa Davvero

50.151
Advertisement

Cucire non è per niente semplice, anche se indispensabile per riparare piccoli inconvenienti senza riccorere sempre alla sarta: non è per niente semplice, a partire dalla prima mossa, ovvero quella di infilare il filo nell'asola dell'ago. Non è solo questione di vista (alcune nonne sembrano far rispuntare i dieci decimi solo in questa occasione!), ma anche di fermezza della mano e soprattutto di pazienza. Se manca la pazienza, allora, probabilmente, non andrete più lontano del rimanere con ago e filo in mano. Ma per tutti coloro che non hanno pazienza, c'è una buona notizia: tutti, ma proprio tutti, abbiamo da sempre infilato il filo nell'asola nel modo sbagliato. 

Che lo facciate con un occhio chiuso o entrambi aperti, che usiate la mano destra o la mano sinistra, dovete sapere che quello che conoscete non è il modo più semplice per infilare il filo nell'ago.

In quest'altro modo non dovrete avere né occhi di lince, ne mano ferma come se fosse di marmo: nel giro di qualche secondo potrete iniziare a cucire beatamente!

Molte persone non ci credono: invece di sforzare la vista, vi basterà strofinare l'ago sul palmo della mano su cui avrete steso il filo. In qualche attimo avrete raggiunto il vostro obiettivo! 

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie