Si esibisce sulle note di Michael Jackson: le sue acrobazie a tempo di musica conquistano il pubblico

di elio

08 Aprile 2018

Si esibisce sulle note di Michael Jackson: le sue acrobazie a tempo di musica conquistano il pubblico
Advertisement

Essere nervosi prima di un'esibizione è normale, ma non per una ginnasta dell'Università della California. Katelyn Ohashi ha aspettato tutto l'anno per questo momento, il giorno della gara dei Pac-12, i Campionati universitari degli Stati Uniti. Ore e ore di duro allenamento per cercare di ottenere una prestazione perfetta e l'approvazione dei giudici: Katelyn è ora pronta per mostrare il suo talento. Quello che riuscirà a fare conquisterà il pubblico... e farà il giro del mondo.

Advertisement
Screenshot YouTube

Screenshot YouTube

Anche se Katelyn aveva ottenuto più volte il punteggio massimo da parte dei giudici, nemmeno lei stessa pensava che sarebbe riuscita a fare quello che aveva in mente. 

Quando l'esibizione è iniziata ed è partita la musica, lei ha capito che era il momento di dare tutto ciò che aveva. Dopo qualche secondo il pubblico aveva già iniziato ad applaudirle. Gli unici a non farlo erano però proprio i giudici: erano contenti della sua esibizione oppure meditavano punto per punto sugli errori non colti da un occhio inesperto?

Sta di fatto che una volta concluso il suo numero, l'intera squadra di ginnastica dell'Università della California si è precipitata su di lei. Erano entusiasti di quello che aveva fatto. La soddisfazione è raddoppiata quando i compagni le hanno fatto sapere che era risultata prima in classifica per la sua specialità. 

Il video dell'esibizione di Katelyn intanto è diventato subito virale sul web, conquistando apprezzamenti da parte degli utenti di tutto il mondo: vale la pena dargli un'occhiata...

Advertisement