Una Mamma Di 98 Anni Si Trasferisce Nella Casa Di Riposo Per Badare Al Figlio Di 80 Anni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una Mamma Di 98 Anni Si Trasferisce…
Due semplici movimenti per alleviare all'istante i sintomi della sinusite I ricercatori cinesi creano un pannello solare

Una Mamma Di 98 Anni Si Trasferisce Nella Casa Di Riposo Per Badare Al Figlio Di 80 Anni

8.166
Advertisement

Se pensate che fare i genitori sia un compito che si esaurisce allo scoccare del diciottesimo anno di età del figlio, questa storia vi dimostrerà che siete fuori strada. Ada Keating è un'adorabile nonnina di 89 anni che ha avuto suo figlio Tom quando era molto giovane. Oltre a lui ha avuto altre tre figlie, di cui una purtroppo è venuta a mancare all'età di 13 anni.

Prima della pensione, Tom era un pittore e decoratore d'interni e nella sua vita non si è mai sposato. Nel 2016, a causa del suo stato di salute e della necessità di cure, si è trasferito nella casa di riposo Moss View di Liverpool. E dopo circa un anno, sua mamma lo ha raggiunto.

Ada, che è un'ex infermiera ausiliaria ed ha sempre vissuto con Tom, ha deciso di trasferirsi nella stessa casa di riposo, per aiutare gli operatori a badare al suo ragazzotto e per poter godere della sua compagnia. Le sorelle di Tom, Barbara e Margi, hanno accolto di buon grado la decisione, perché come potete immaginare sono molto più tranquille nel saperli insieme e coccolati, e possono andare a trovarli più facilmente.

La vita di Ada e Tom, inutile dirlo, non potrebbe procedere in maniera più rosea.

Sotto gli occhi emozionati degli operatori della casa di riposo, mamma e figlio hanno ristabilito una commovente routine familiare. Si danno la buonanotte ogni sera e il buongiorno al mattino, trascorrono il tempo insieme a guardare serie TV o giocare a carte con gli altri inquilini. Il loro legame è fortissimo e sicuramente la loro vicinanza giova alla loro salute, oltre a regalare a tutti gli inquilini della casa uno splendido esempio di amore madre-figlio.

"Non smetti mai di essere una mamma", ha risposto Ada alle molte persone che le chiedevano il perché della sua scelta. E osservando lo sguardo amorevole e fanciullesco con cui Tom la guarda, non possiamo che essere d'accordo!

Advertisement
immagine: Jason Roberts

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie