La Damigella Non Vuole Percorrere La Navata: L'inizio Della Cerimonia Viene Salvato Dal Testimone - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La Damigella Non Vuole Percorrere La…
16 soluzioni divertenti escogitate da persone senza soldi ma con un grande cervello 13 incredibili usi dell'aceto che avresti voluto conoscere prima

La Damigella Non Vuole Percorrere La Navata: L'inizio Della Cerimonia Viene Salvato Dal Testimone

983
Advertisement

Progettate di dare il via alla vostra cerimonia nuziale sguinzagliando delle simpatiche damigelle? Fare una prova generale prima del grande giorno potrebbe essere un'idea!
L'emozione che accompagna l'evento è tanta e non è detto che i più piccoli non ne risentano! Per la bambina incaricata di cospargere di petali di rosa bianchi la navata della chiesa subito prima dell'ingresso della sposa la vista degli invitati è stata motivo di soggezione ed è stato solo con l'intervento di un testimone che la cerimonia è potuta iniziare.

Arriva il momento tanto atteso: parte la musica e la bambina incaricata dei fiori viene invitata a percorrere la navata...

immagine: YouTube

Ma le cose non vanno come la mamma aveva sperato: alla vista di tutte le persone presenti, la piccola si blocca e si guarda indietro come a chiedere: "Ma non viene nessuno con me?".

Ci vuole un po' prima che la mamma si accorga che la bambina... È tornata indietro!

immagine: YouTube

Nonostante l'incitazione, la damigella dei fiori sembra proprio non sentirsela di svolgere questo compito da sola, sotto gli occhi di tutti.

Advertisement

E infatti la mamma torna a cercare di convincerla ben tre volte!

immagine: YouTube

Per fortuna non ci sono state crisi di pianto... Ma è stato solo l'intervento del suo papà che la cerimonia ha avuto inizio.

immagine: YouTube

Quando l'uomo, che era già nella postazione destinata ai testimoni dello sposo, va incontro alla piccola e la prende per mano, tutta la sala esplode in una risata.

Questo inizio di cerimonia ha riservato a tutti un simpatico imprevisto che ha sicuramente contribuito a rendere ancora più memorabile la giornata!

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie