Questa Bimba Di 5 Anni Canta Un Classico Di Sinatra: Vi Conquisterà Il Cuore! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa Bimba Di 5 Anni Canta Un Classico…
Papà cavalluccio marino si prepara a partorire: pochi secondi dopo avviene il piccolo miracolo 17 foto che vi sembreranno tutt'altro alla prima occhiata

Questa Bimba Di 5 Anni Canta Un Classico Di Sinatra: Vi Conquisterà Il Cuore!

1.058
Advertisement

Se chiedessimo a qualcuno di elencare quattro o cinque nomi di interpreti che hanno scritto la storia della musica, con buone probabilità troveremmo nell'elenco il nome di Frank Sinatra. Il cantante, attore e conduttore statunitense di origini italiane ha infatti lasciato un'impronta indelebile nel corso dei suoi settant'anni di prolifica attività discografica. Pur con alti e bassi, la sua sfavillante carriera ha prodotto brani che resistono al tempo e alle mode, come quello che vi proponiamo oggi.

La famosissima ballata 'Fly Me to the Moon' fu scritta da Bart Howard nel 1954 e registrata con il nome 'In Other Words'. Divenne subito famosa nei jazz club di New York, al punto che, dopo averla ascoltata, Sinatra capì che doveva cantarne una sua versione. Il resto è storia che arriva fino ai giorni nostri.

Per sottolineare l'immortalità di un brano come 'Fly Me to the Moon', vi presentiamo una versione molto particolare, eseguita da un'interprete in erba ma molto talentuosa.

immagine: YouTube Screenshot

La piccola Sophie Fatu ha appena 5 anni e uno spiccato orecchio musicale. La sua versione del classico di Sinatra unisce le sfumature romantiche della ballata con l'innegabile tenerezza che emana dalla voce e dagli occhi di questa minuscola cantante.

Godetevi la sua dolcissima canzone nel video seguente... siamo certi che la apprezzerete!

Tags: MusicaBambini
Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Non restare indietro, Seguici!

Iscriviti a GuardaCheVideo per non perderti i migliori video della settimana

Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy di GuardaCheVideo.it

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie