Viene presa in ostaggio insieme ai 3 figli: questa donna riesce a farsi liberare con una pensata brillante

di Silvia Ricciardi

22 Novembre 2017

Viene presa in ostaggio insieme ai 3 figli: questa donna riesce a farsi liberare con una pensata brillante
Advertisement

Cheryl Treadway viveva in Florida col compagno ed i figli. Quel giorno aveva passato tutta la giornata a litigare con il ragazzo Ethan Nickerson finché le cose hanno preso una piega preoccupante: lui ha iniziato a minacciarla con un coltello, impedendole di andarsene via di casa con i figli.

Ma Cheryl ha subito avuto un'idea a dir poco geniale e fortunatamente è riuscita a liberarsi da quella situazione che poteva finire nel peggiore dei modi.

via wfla.com

Advertisement
Source

Source

Disperata e preoccupata dalla piega violenta che quella discussione aveva preso, Cheryl ha pensato di calmare un po' gli animi proponendo al ragazzo di ordinare una pizza.
Con questa scusa, ha utilizzato l'applicazione per smartphone di una nota catena americana per lanciare il suo SOS; nello spazio dedicato ai commenti dei clienti ha scritto il messaggio: "Per favore aiutatemi. Chiamate il 911. Sono in ostaggio". Naturalmente, l'ordine includeva l'indirizzo al quale consegnare la pizza! Fortunatamente il dipendente della pizzeria che si è trovato a gestire quell'ordine non lo ha cestinato pensando che si trattasse di uno scherzo, ma ha avuto il buon senso di lasciare che a verificare cosa stava accadendo fossero le forze dell'ordine, che ha prontamente chiamato.
Dopo mezz'ora di trattative, la Polizia è riuscita a far arrendere l'uomo e a liberare Cheryl e i suoi tre figli.

Advertisement