30 Anni Dopo Rintraccia Le Stesse Persone Per Creare Le Vecchie Fotografie: Ecco Il Risultato Finale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
30 Anni Dopo Rintraccia Le Stesse Persone…
11 dritte essenziali per apparire sempre in ordine e curate 20 modelli

30 Anni Dopo Rintraccia Le Stesse Persone Per Creare Le Vecchie Fotografie: Ecco Il Risultato Finale

5.578
Advertisement

Reunion è il nome del più ambizioso progetto fotografico dell'artista inglese Chris Porsz: la prima parte del progetto è iniziata circa 40 anni fa, con delle foto scattate a dei passanti per le strade della cittadina di Peterborough, negli anni '70 e '80. La seconda ed ultima parte invece si è svolta pochi anni fa, non con poche difficoltà; Chris ha infatti rintracciato le stesse persone delle vecchie foto e le ha convinte a posare di nuovo, nella stessa posizione e nello stesso luogo. Un progetto che ha fatto nascere emozioni, in chi ha rivisto vecchi amici dopo tanti anni, e che suscita curiosità in chi osserva le sue foto così perfettamente ricreate. 

Bacio in stazione, (1980- 2009)

immagine: chrisporsz.com

Nel 1980 Tony aveva 22 anni, Sally 21: lui lavorava come insegnante ad Essex, lei aveva un posto nell'amministrazione locale. Si sono sposati un anno dopo. Oggi hanno due bambini. 

Ian Medler e Peter Yates (1980-2010)

immagine: chrisporsz.com
Advertisement

Punk sulle scale, (1980-2015)

immagine: chrisporsz.com

Nel 1980 dei ragazzi punk sono stati fotografati sulla piazza della Cattedrale di Peterborough. A distanza di 30 anni si sono ritrovati cresciuti, ognuno con il suo lavoro. Le due persone che mancano nella foto più recente, sono scomparse prematuramente. 

30 anni dopo

immagine: chrisporsz.com

In attesa del telefono (1981- 2016)

immagine: chrisporsz.com

I tre ragazzi nella foto frequentavano la stessa scuola, ed in quel periodo erano in vacanza estiva: la nuova foto è stata ricreata sostituendo la cabina con un bancomat.

Advertisement

Micky di metallo (1980-2016)

immagine: chrisporsz.com

Steve Osborn veniva chiamato così perché aveva avuto numerosi incidenti in moto ed aveva subito innumerevoli operazioni chirurgiche alle gambe. I motori erano e sono tutt'ora la sua grande passione. È sposato ed ha avuto quattro figli. 

Assistente di gioielleria (1990-2015)

immagine: chrisporsz.com

Vicki Gracey lavorava da due anni nelle gioielleria quando è stata fotografata. Nella vita ha cambiato diversi lavori, ed oggi è sposata con due figli. 

Nobby (1980-2015)

immagine: chrisporsz.com

Il vero nome di quest'uomo è Michael Ross; ha vissuto per 10 anni in un bus prima di trovare una casa grazie alle autorità locali. 

Dog e Tina (1985-2015)

immagine: chrisporsz.com

Tina aveva appena 18 anni quando è stata fotografata dietro la cattedrale di Peterborough: all'epoca era fidanzata con Dog, con il quale condivideva lo stile punk. I due iniziarono a viaggiare per il mondo nel 1990, si sposarono ed ebbero due figli. Oggi non sono più insieme ma hanno comunque un ottimo rapporto. Hanno deciso di posare di nuovo per ricordare i vecchi tempi: "Era un periodo fantastico, avevo anche i capelli ancora attaccati alla testa", ha detto Dog con un sorriso. 

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Non restare indietro, Seguici!

Iscriviti a GuardaCheVideo per non perderti i migliori video della settimana

Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy di GuardaCheVideo.it

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie