Un Giovane Aveva Deciso Di Togliersi La Vita... Ma Quello Che Vide In Bocca Al Cane Cambiò Tutto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un Giovane Aveva Deciso Di Togliersi…
Fissa un nastro tra i capelli: quando vedrete il risultato finale copierete subito l'acconciatura! Dei soldati in pausa iniziano a cantare: sembra di assistere ad un concerto di professionisti!

Un Giovane Aveva Deciso Di Togliersi La Vita... Ma Quello Che Vide In Bocca Al Cane Cambiò Tutto

5.578
Advertisement

Chiudere una relazione sentimentale può essere un'esperienza traumatica e portare a conseguenze anche gravi. Lo sa bene Byron, un ragazzo di Gloucester (Inghilterra) che cadde in una depressione acuta in seguito alla rottura con la sua fidanzata.

Un giorno, stremato dalla sofferenza e annebbiato dall'alcol, decise però che era arrivato il momento di farla finita: comprò una fune, fece un cappio e si accinse a scrivere una lettera di addio ad amici e parenti.

Voleva farla finita perché si sentiva ormai solo e abbandonato, ma si sbagliava. Nella sua vita c'era Geo, un Bull Mastiff docile e premuroso, al quale lui oggi deve la vita.

immagine: Facebook/ByronTaylor

Tornato in stanza dopo aver scritto la lettera, Byron trovò il cane intento a sgranocchiare qualcosa, e avvicinandosi riuscì a capire la natura dell'oggetto: Geo aveva preso la corda e la stava facendo a pezzi! A nulla valsero i tentativi del ragazzo di recuperarla, il suo fedele amico addirittura ringhiò per tenerlo lontano, cosa che non aveva fatto praticamente mai nella sua vita.

immagine: doggiescare.com

Il comportamento del cane fu sufficiente a far passare la sbronza a Byron, e con essa il triste proposito di togliersi la vita. In qualche modo il cucciolone aveva percepito che qualcosa non andava, e aveva riversato la sua rabbia sull'oggetto che simboleggiava quello stato di agitazione.

Da quel giorno Byron ha iniziato un percorso di riabilitazione per affrontare e sconfiggere i suoi spettri e curare la sua depressione, e non passa giorno che non ringrazi il suo fedele amico per avergli salvato la vita.

Advertisement
immagine: doggiescare.com

Purtroppo, non molto tempo dopo, a Geo è stato diagnosticato un tumore maligno che ne aveva aggredito ossa e muscoli; Byron ha voluto restituire il favore al suo amico avviando una campagna di raccolta fondi per curarlo o comunque per permettergli di trascorrere l'ultimo periodo della sua vita in totale armonia e con la minor sofferenza possibile.

immagine: doggiescare.com

Alcuni angeli non hanno le ali.
Hanno 4 zampe, un corpo peloso, orecchie sempre attente e tanto amore incondizionato da dare.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Non restare indietro, Seguici!

Iscriviti a GuardaCheVideo per non perderti i migliori video della settimana

Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy di GuardaCheVideo.it

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie